Le  vacanze estive sembrano lontane, in realtà è arrivato il momento di pensarci. Sui siti del Villa Saba Hotel e del Columbia Hotel di Bellaria Igea Marina sono stati pubblicati i prezzi e le offerte per la stagine estiva 2013.

Anche per il 2013 i nostri hotel di Bellaria si presnetano sul mercato delle vacanze con una  linea di prezzi particolarmente convenienti, soprattutto  per le famiglie con bambini.

Al Villa Saba e al Columbia è possibile  scegliere tra la normale pensione completa e la formula club che comprende anche le bevande ai pasti ed il servizio di spiaggia, con un ombrellone e due lettini a disposizione.

Ma c’è un’altra opportunità che hanno le famiglie. Siete 2 genitori con due bambini e alloggiate in una sola camera? Potete allora scegliere il piano famiglia, in quattro pagate la quota di 3.

Le agevolazioni per le famiglie con bambini non si fermano qui: sono previsti sconti per i bambini (da 2 a 5 anni il 50% e da 5 a 12 annni il 25%) mentre i più piccoli da 0 a 2 anni sono gratis.

Le famiglie sono inoltre invitate a guardare sui siti le particolari offerte speciali che sono proposte per alcuni periodi della stagione estiva. Le offerte sono per il periodo che va da maggio alla metà di giugno, per la settimana della Notte Rosa, fra luglio e agosto, settembre. Insomma la cosa migliore è consultare i siti del Villa Saba Hotel e del Columbia Hotel e trovare l’offerta che più si attaglia alle proprie esigenze.